Lo scatolificio di Monsummano Terme
In via Fosseto 2390, a Monsummano Terme, la ditta I.T.I. Box & Packaging è al servizio di tutte le aziende interessate a promuovere il proprio brand anche attraverso la scelta del packaging e dell'imballaggio. Su una superficie di oltre 100.000 mq, l'azienda in provincia di Pistoia produce varie tipologie di imballaggio grazie alla disponibilità dei reparti, ognuno dedicato a una particolare fase di produzione: il reparto ondulato e lo scatolificio. L'esperienza più che cinquantennale e la professionalità quotidianamente offerta rendono i servizi di I.T.I. Box & Packaging non solo completi, ma anche capaci di fornire a ogni azienda l'immagine che cercava!

L'attuale stabilimento di Monsummano.
Storia
La storia della I.T.I. Box inizia da molto lontano, nel 1951 con il nome di A.T.I., grazie all’intraprendenza del suo fondatore Martino Barni. L’azienda si sviluppa e cresce costantemente negli anni successivi nel mercato degli imballaggi in cartone ondulato, nel 1974 assume l’attuale ragione sociale e nel 1978 sotto la Direzione dei figli del fondatore, Arnaldo e Giuseppe Barni si trasferisce nell’attuale stabilimento di Via del Fossetto a Monsummano che con i suoi 120.00 mq di superficie di cui 30.000 coperti è in grado di accogliere le cresciute esigenze aziendali.
Oltre 70 anni di lavoro nel settore degli imballaggi, trascorsi accumulando esperienza professionale e svolgendo una costante ricerca sugli sviluppi della tecnologia, in modo da soddisfare le esigenze in continua evoluzione della clientela. Qualità dei prodotti, Salute e Sicurezza dei Lavoratori e rispetto dell’Ambiente ad oggi sono diventate parti integranti della mission aziendale.
Grazie alla passione e all’impegno della famiglia Barni e dei propri collaboratori l’azienda è ancora oggi sul mercato pronta ad affrontare nuove sfide.