Storia
La storia della I.T.I. Box inizia da molto lontano, nel 1951 con il nome di A.T.I., grazie all’intraprendenza del suo fondatore Martino Barni. L’azienda si sviluppa e cresce costantemente negli anni successivi nel mercato degli imballaggi in cartone ondulato, nel 1974 assume l’attuale ragione sociale e nel 1978 sotto la Direzione dei figli del fondatore, Arnaldo e Giuseppe Barni si trasferisce nell’attuale stabilimento di Via del Fossetto a Monsummano che con i suoi 120.00 mq di superficie di cui 30.000 coperti è in grado di accogliere le cresciute esigenze aziendali.
Oltre 70 anni di lavoro nel settore degli imballaggi, trascorsi accumulando esperienza professionale e svolgendo una costante ricerca sugli sviluppi della tecnologia, in modo da soddisfare le esigenze in continua evoluzione della clientela. Qualità dei prodotti, Salute e Sicurezza dei Lavoratori e rispetto dell’Ambiente ad oggi sono diventate parti integranti della mission aziendale.
Grazie alla passione e all’impegno della famiglia Barni e dei propri collaboratori l’azienda è ancora oggi sul mercato pronta ad affrontare nuove sfide.